logotype

NEL MIRINO DI MAGLIONA IL POKER TRICOLORE IN CIVM

Confermarsi campione tra i prototipi con l'Osella PA21 Evo Honda e la Scuderia Ateneo è l'obiettivo 2013 del veloce driver sardo: “La squadra è pronta, finalmente si riparte! Entusiasmo e professionalità per onorare al meglio il Tricolore, il nostro sport e chi ci sostiene”

SASSARI, 25 aprile 2013. Si riaccendono i motori di Omar Magliona e dell'Osella PA21 Evo Honda in vista della stagione delle corse in salita, ormai alle porte. Il piano 2013 del veloce driver sardo prevede la partecipazione al Campionato Italiano Velocità Montagna di nuovo sotto le insegne della vincente scuderia siciliana Ateneo. Al volante della sport-prototipo da 2000cc curata dal Team Faggioli e gommata Marangoni, l'obiettivo primario di Magliona sarà confermare i tre titoli di campione italiano prototipi conquistati nell'ultimo triennio nel gruppo riservato alle biposto CN. Dopo un inverno che l'ha visto protagonista di campagne per la sicurezza stradale con i giovani e di premiazioni legate ai trionfi 2012, per presentarsi al meglio ai nastri di partenza del CIVM e iniziare la scalata al personale poker tricolore il pilota sassarese effettuerà la settimana prossima un breve shakedown dell'Osella, per la quale sono in programma alcuni interessanti aggiornamenti. Al fianco di Omar come fondamentale supporto ci saranno General Ray apparecchiature elettromedicali, Officine Mario Lella, Autodromo di Mores, AZ ricambi, Baracca costruzioni, Costruzioni Magliona, Fratelli Di Maria, Fuchs lubrificanti, Isola 62, Mir racewear, R&D suspension e Società ecologica R2. Il tutto con la collaborazione dell'Aci Sassari. Il debutto in campionato sarà alla 29° Iglesias Sant'Angelo, proprio nella sua Sardegna, con tanto di diretta tv in streaming video e diretta radiofonica.

“Finalmente si riparte - dichiara scalpitante Magliona - e finalmente ritroveremo la Scuderia Ateneo e tutta la squadra con cui abbiamo trionfato lo scorso anno. Siamo tutti pronti per una nuova avventura piena di sfide al limite. Da pilota sono impaziente di riaccomodarmi nell'abitacolo dell'Osella, sarà come risentirmi a casa. Voglio arrivare al debutto al top della forma e lavorare per tutta la stagione con entusiasmo e professionalità onorando al meglio il Tricolore, il nostro sport e tutti quelli che ci sostengono, sia a livello di appassionati che di partnership.”

L’Ufficio Stampa

Rif. Gianluca Marchese +39 328 007 36 60 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  

SCARICA IL COMUNICATO

2019  OmarMagliona.it  ©  Roky88world.com